Costruiamo una piattaforma innovativa per l’accesso alle cure con cannabinoidi

Clinn è un progetto imprenditoriale che unisce le esperienze dei soci fondatori nel mondo della cannabis e della finanza.
Una società che aspira alla leadership del mercato italiano, attraverso una strategia basata su innovazione, ricerca ed espansione.
Raccogliamo il meglio dalle maggiori esperienze di successo sul mercato internazionale. Grazie ad una solida rete di collaborazioni puntiamo ad aumentare servizi e copertura.

Vision

Siamo impegnati a far progredire la conoscenza e la consapevolezza sull’utilizzo clinico della cannabis terapeutica in Italia relativamente alle cure ed al possibile suo utilizzo nelle varie patologie, a supporto delle terapie tradizionali, legate al dolore ed al miglioramento della qualità della vita dei nostri pazienti

Mission

La nostra missione è quella di risolvere o cercare di ridurre i problemi che il paziente deve affrontare nel percorso terapeutico – difficoltà di trovare medici preparati – difficoltà di reperire il farmaco nelle farmacie (aderenza alla terapia) – difficoltà di riuscire ad ottenere il rimborso dal sistema sanitario nazionale – aiutandolo e supportandolo con servizi aziendali ed evidenze cliniche sul miglioramento del suo stato di salute.

Direzione e Soci Fondatori

  •  Maurizio Valliti, Clinn CEO
    Maurizio Valliti
    CEO
    Opera nel settore finanziario da oltre 40 anni e ha partecipato a diverse start-up nel campo dei servizi finanziari. Amministratore Delegato di un mono family office in Italia e membro del board di Arcadia sgr private equity company. Investitore nel settore della cannabis per 4 anni, co-fondatore e CEO di CLINN.
  •  Salvatore Martorina, Clinn COO
    Salvatore Martorina
    COO
    Biologo ed imprenditore nel settore della cannabis in Italia da diversi anni. Nel 2015 fonda Medicannabis (il primo centro servizi cannabis in Italia) e nel 2019 entra a far parte del progetto Clinn come co-fondatore. Profondo conoscitore della legislazione e della giurisdizione italiana che disciplina il mercato della cannabis medica. In Clinn ricopre il ruolo di COO coordinando tutte le attività operative.
  • Chiara Liberati, Direttore Sanitario
    Chiara Liberati
    Direttore Sanitario
    Medico specializzato in Neurochirurgia, Terapia del Dolore e Cure Palliative. Ex dirigente medico dello IEO - Istituto Europeo di Oncologia, in Clinn ricopre il ruolo di Direttore Sanitario e responsabile del poliambulatorio di Milano.
  •  Marco Bertolotto, Direttore Network medico Clinn
    Marco Bertolotto
    Direttore scientifico network
    Medico specialista in Anestesia e Terapia del dolore. Il Dr. Bertolotto è uno dei principali KOL italiani ed europei nel campo della cannabis medica. Medico prescrittore di cannabis dal 2014. Co-fondatore di Clinn, gestisce la rete dei medici presenti in rete.

Richiedi informazioni

Consenso al trattamento dei dati personali