
Network medico sulla Cannabis Terapeutica
Insieme per sostenere i pazienti nel percorso di cura
Il network di Clinn è la soluzione per tutti i medici e le strutture sanitarie che desiderano supportare i propri pazienti nell'accesso alle cure con Cannabis Terapeutica, senza però investire tempo nella gestione dell'iter burocratico necessario al trattamento. Occorre solo una segnalazione e l'anamnesi del paziente: del resto, si occupano gli specialisti di Clinn.

Centri Medici, Studi, Poliambulatori
Convenzioni e partnership con strutture sanitarie
Le strutture sanitarie che intendono offrire ai propri pazienti nuove prestazioni di alto livello, come la consulenza per terapie a base di cannabinoidi, possono stipulare una convenzione con Clinn. La partnership permette di esternalizzare competenze, senza dover investire in risorse umane e formazione.
Diventa PartnerSei un prescrittore di Cannabis medica?
Entra nel Network Clinn

Clinn è sinonimo di esperienza clinica nella gestione delle terapie con cannabinoidi. Se sei un medico prescrittore e vuoi unirti a un team di specialisti proveniente da diversi campi di specializzazione professionale, contattaci: beneficerai dei servizi e degli strumenti dedicati e sarai coinvolto nelle attività di marketing e comunicazione.
Entra in Clinn
Segnala un Paziente
Supportiamo medici e pazienti nel percorso terapeutico
Se vuoi poter offrire una nuova possibilità di cura ai tuoi pazienti ma non hai esperienza con le proprietà dei farmaci cannabinoidi e con l'iter burocratico necessario per l'accesso alle terapie, puoi scegliere di segnalare un paziente a Clinn, centro medico specializzato in terapie a base di Cannabis Terapeutica.
Segnala un paziente