Servizio “Fast Track Cannabis Terapeutica: servizio di prenotazione rivolto ai pazienti con priorità cliniche, gestito attraverso un canale preferenziale e dedicato, per garantire visite in telemedicina entro 72 ore.
Fast Track, prestazioni in tempi ridotti e costi agevolati
Sappiamo quanto sia importante una tempestiva e accurata presa in carico per i pazienti che necessitano di una terapia a base di cannabinoidi. Da questa consapevolezza nasce il servizio Fast Track Cannabis Terapeutica, che permette ai pazienti segnalati da medici e farmacisti di accedere a prestazioni sanitarie in tempi ridotti e a prezzi agevolati.
Fast Track offre una valutazione preliminare gratuita in Telemedicina con uno specialista di CLINN, che consente di verificare l'idoneità del paziente al trattamento con cannabis. Inoltre, permette la rapida prenotazione della prima visita specialistica in Telemedicina, necessaria al rilascio della prescrizione medica per l'avviamento della terapia con cannabis, con un appuntamento garantito entro 72 ore.
Per effettuare la prenotazione per conto di un paziente tramite Fast Track, utilizzate il modulo presente in questa pagina. La segreteria dell’Ambulatorio Polispecialistico CLINN sarà in grado di fornire al paziente la migliore assistenza, garantendo un trattamento personalizzato e mirato alle sue specifiche esigenze.
Per informazioni generali sul servizio fast track e sulle modalità di accesso per Farmacisti e Medici, scrivere a collaborazioni@clinn.it