Aiuta i tuoi pazienti ad accedere alle terapie a base di Cannabis Terapeutica

Se vuoi poter offrire una nuova possibilità di cura ai tuoi pazienti ma non hai esperienza con le proprietà dei farmaci cannabinoidi e con l'iter burocratico necessario per l'accesso alle terapie, puoi scegliere comunque di segnalare un paziente a Clinn, centro medico specializzato in terapie a base di Cannabis Terapeutica.

Perché segnalare un paziente

Il servizio è principalmente rivolto ai Medici di Medicina Generale che vorrebbero consigliare la Cannabis ai propri pazienti ma non hanno sufficiente esperienza con l'argomento, non conoscono ancora le proprietà dei cannabinoidi o semplicemente non hanno abbastanza tempo a disposizione.

La segnalazione permette di poter continuare ad assistere il paziente e, contestualmente, dargli l'opportunità di una nuova terapia da associare a quella convenzionale. L’équipe medica di Clinn si occuperà di tutto l’iter burocratico, dalla prescrizione ai consigli sull’approvvigionamento nelle farmacie della Cannabis. Al tempo stesso, sarai aggiornato sull’andamento della terapia del tuo paziente e sui suoi progressi. 

Segnala un Paziente

Dati identificativi del PAZIENTE
Dati identificativi del MEDICO
DOCUMENTAZIONE SANITARIA
Allegare il certificato anamnestico del paziente, con le indicazioni delle terapie farmacologiche in atto e pregresse.
Consenso al trattamento dei dati personali
Dichiaro di aver informato il paziente sulle terapie convenzionali praticabili per il trattamento della sua condizione. Con la compilazione del presente modulo, rimando il paziente sopra menzionato ad uno specialista del centro medico Clinn per la valutazione dell’idoneità alle terapie con cannabis medica.
Segnala paziente